Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 30 novembre 2015

Bavaglino ATHENA ZAIRA

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi!
Sono rientrata in ufficio oggi dopo una settimana di ferie... Per fortuna sarò nuovamente in ferie alla prossima! Non vedo l'ora di poter fare un giro per i mercatini di Natale e curiosare tra l'artigianato locale handmade. A volte penso che mi piacerebbe molto parteciparvi con un banchetto, ma la mole di creazioni da preparare sarebbe troppa da riuscire a gestire tra il mio lavoro e le vostre richieste. Però vedremo, mai dire mai. 
La richiesta fattami da Veronica (Monserrato CA) è stata particolare, sono stata veramente felice di ricamare un nome così ricercato e poco comune. Questo è il primo dei due bavaglini che Veronica mi ha richiesto.
Che ne pensate?
Grazie per la vostra gradita visita e i vostri commenti!
Vale

TRANSLATE BLOG IN YOUR LANGUAGE AND ENJOY!


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!