Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 2 dicembre 2015

Bavaglino AMORE DI DIDDA

Buon mercoledì a voi care amiche e cari amici!
Vi mostro il secondo bavaglino dell'ordine di Veronica (Monserrato CA). Sono particolarmente soddisfatta di questa bavetta! Sarà che il colore mi piace tantissimo, sarà che la coccinella è di una simpatia unica, non saprei, però questo bavaglino lo reputo ad oggi tra i miei preferiti.
Sinceramente non conosco il significato della parola didda, magari lo chiederò a Veronica per togliermi questa curiosità!
Un ringraziamento va anche alla mia amica Ale della pagina Facebook: IL PUNTO CROCE DI ALE da cui ho ripreso lo schema del suo alfabeto per ricreare la scritta in base alla mia necessità.
Vi piace? Un abbraccio a tutti voi.
Vale

TRANSLATE BLOG IN YOUR LANGUAGE AND ENJOY!


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!