Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

martedì 15 dicembre 2015

Bavaglino neonato UOLLI

Buongiorno!!!!!
Sto ricamando tantissimo in questi giorni approfittando degli ultimi giorni di ferie, ho terminato dei regali e ora sto provvedendo agli ultimi ordini. Piano piano vedrete tutto! ;-)
Questo bavaglino mi è stato richiesto da Federico (Poggio Mirteto RI) per fare un regalo scherzoso, la bambina si chiamerà Wallee, ma sarà poi scherzosamente chiamata Uolli!
Mi piace molto ricamare questo genere di bavette scherzose.
Non amo infatti i ricami formali, il mio stile (come ormai avrete capito) è giocoso e divertente, quindi questo genere di bavaglini mi diverte molto. La formalità non ha mai fatto parte di me.
Che ne pensate? La bavetta è specifica per bimba neonata. Essendo molto piccola infatti è adatta solo a bimbi di pochi mesi.
Un abbraccio. Vale

TRANSLATE BLOG IN YOUR LANGUAGE AND ENJOY!




Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!