Translate Il punto croce di Vale

venerdì 4 dicembre 2015

Set asilo OTTAVIA

Buongiorno care amiche e cari amici!
Oggi finalmente è venerdì e la prossima settimana sarò nuovamente in ferie. Non vedo l'ora! :) Ne approfitterò per ricercare un po' di nuovo materiale per voi e sopratutto, impegno più gravoso, trovare tutti i regali di Natale... Help!
Il corriere sta per consegnare (lo vedo dal tracking) il pacchetto a Barbara con il set asilo che mi ha ordinato per la sua piccola Ottavia.
Finalmente una mamma che sceglie il colore verde per la sua bimba... Di solito le richieste che mi arrivano sono sempre: maschietto = celeste, femminuccia = rosa...
Ma coloriamo i corredini dei nostri bimbi, ci sono tantissimi colori, perchè fossilizzarci sul rosa e sul celeste. Questi due colori sembrano essere diventati dei dogmi... Ad esempio mi è capitato spesso di vedere dei set asilo con il lilla, bellissimi, ma non li prendo perchè so già che farei fatica anche a proporli... non so perchè ma a volte il lilla/viola viene accostato (erroneamente) ad abiti funerari... A me piace tantissimo invece, il lilla è uno dei miei colori preferiti (ci ho fatto tingere anche le pareti della mia camera!).
Vi lascio alle foto del set, spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate! Anche la scritta in corsivo mi piace tantissimo!
Un abbraccio. Vale

TRANSLATE BLOG IN YOUR LANGUAGE AND ENJOY!