Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

martedì 9 febbraio 2016

Bavaglino GINEVRA 2.2

Buon pomeriggio care amiche e cari amici!!!
Vi pubblico anche il secondo bavaglino realizzato per Ginevra, ho avuto qualche difficoltà con le foto, erano scure nonostante dall'anteprima della macchina fotografica sembrassero perfette. Per fortuna sono riuscita a migliorare la luminosità e ora i colori rispecchiano fedelmente l'originale! Questo bavaglino mi piace molto, soprattutto il dettaglio della rosa, lo schema del fiore l'ho attinto da internet ma l'ho modificato aggiungendo le foglie, il risultato direi che mi soddisfa! Credo lo riutilizzerò anche per altri bavaglini.
E voi, fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi abbraccio. Vale

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!