Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

sabato 27 febbraio 2016

Bavaglino VIETATO BACIARMI IN BOCCA

Buongiorno!!!! Buon sabato e buon weekend a tutti voi!!!
Dopo qualche giorno di assenza dal blog, finalmente posso pubblicare le foto dell'ultimo (ma non ultimo) bavaglino che ho ricamato! Quando Fabio mi ha fatto questa richiesta, non nego, ho sorriso! La frase è molto spiritosa, anche se credo nasconda anche un fondo di verità! Effettivamente anche a me è capitato spesso di vedere persone, parenti, amici, conoscenti, che baciano i bambini in bocca, soprattutto neonati... e la cosa mi è sempre sembrata al quanto inopportuna, oltre che antigienica e anche poco rispettosa. Quindi Fabio l'ha pensata davvero bene! :-D
Che ne pensate? Fatemi sapere lasciandomi un commento!
Vi abbraccio, a presto! Le creazioni in pentola sono veramente tante! ;-)
Vale








Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!