Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 18 marzo 2016

Bavaglino BEATRICE 2.3

Buon pomeriggio a tutti voi!
Con il post di oggi voglio mostrarvi il secondo dei tre bavaglini realizzati per Elena (Ceriale SV) e la piccola Beatrice! Ho ricamato, fino ad ora, un centinaio di bavaglini, ma questa è la mia prima bavetta gialla!
Il giallo lo trovo un colore molto versatile, adatto sia a maschietti e sia a femminucce, ma nonostante questo non mi è mai stato richiesto prima.
Per poter usare un filato giallo tono su tono, ho optato per il bordo del nome fucsia con il punto scritto, in modo da farlo risaltare di più.
Che ne pensate? Fatemi sapere con un commento!
Ciao, a presto!
Vale





Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!