Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 27 aprile 2016

Bavaglino MARTA

Buongiorno!!!
Lo so, ultimamente sono latitante me ne rendo conto. Per gestire tutte le passioni che ho, le mie giornate dovrebbero essere di 100 ore, non 24. Mi sto impegnando in alcuni progetti a punto croce di cui ancora non posso farvi vedere nulla, potrò parlarvene solo verso agosto... e nel frattempo continuo a crocettare anche i bavaglini che mi richiedete!
Oggi vi mostro la bavetta che ho realizzato per Michela (Dorno PV) e la sua piccola Marta. Questo bavaglino mi piace tantissimo. Lo schema della margherita l'ho realizzato io sulla base di uno schema pre-esistente, gli uccellini sono stati creati da Natalia (clicca qui per lo schema).
Che ne pensate? Lasciatemi tanti commenti!
E per favore, se vi piace il mio blog iscrivetevi (se avete un blog ricambio l'iscrizione)!
Grazie, buona giornata a tutti voi!
Vi abbraccio. Vale





Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!