Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 30 maggio 2016

Bavaglino CHRISTIAN 2.2

Buonasera a tutti voi!!!
oggi finalmente vi mostro il secondo dei bavaglini che ho realizzato per Monica (Vittuone MI)! E ne approfitto anche qui sul blog per dare il benvenuto al mondo al piccolo Christian, nato proprio il giorno in cui ho pubblicato il post con il primo bavaglino (clicca qui per vederlo). 
Sto lavorando in questi giorni ad una creazione che potrò mostrarvi solo a fine giugno, ma ho ancora tante bavette da farvi vedere, quindi stay tuned!
Ricordatevi di iscrivervi al blog per non perdere nessuna creazione, oppure seguitemi sui vari social!
Ecco il secondo bavaglino, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento!
Un abbraccio! Vale



Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!