Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

giovedì 12 maggio 2016

Bavaglino VERA

Buongiorno a tutti voi!
Qui oggi il tempo è bruttissimo, tutto coperto e uggioso... ed essendo abbastanza metereopatica, potete quindi immaginare come mi sento!
Sto ricamando tanto, ma ho intenzione di prendermi una piccola pausa di qualche giorno appena avrò terminato le ultime richieste, vi terrò informati sulla pagina Facebook (se non l'avete mai visitata, passate a darci un'occhiata cliccando qui).
Oggi vi mostro il secondo dei due bavaglini realizzati per Ilaria (Genova). Sono particolarmente soddisfatta di aver creato questa bavetta a tema Biancaneve, la trovo dolcissima e simpaticissima, mi piace tantissimo! E voi cosa ne pensate?
Alla prossima creazione! Un abbraccio forte.
Vale

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!