Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 22 giugno 2016

Bavaglino GABRIELE

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da tantissimo che non scrivo e non vi aggiorno!!! Mi mancate tantissimo!
Questa è l'ultima settimana di fuoco e poi ci sarà un po' più di calma, a volte la sera torno a casa e non so da dove cominciare per potare avanti tutto, ma grazie all'aiuto di mio marito, della mia famiglia e dei miei amici, è tutto più semplice.
Da piccola amavo giugno, perchè finiva la scuola e iniziavano le vacanze, ma ora da adulta giugno è il mese che detesto di più, quindi non vedo l'ora che arrivi il 30 settembre!
Sarà un'estate ricca di tanti avvenimenti importanti, il primo già mercoledì prossimo, e presto vedrete la creazione che lo riguarda.
Oggi intanto vi mostro il bavaglino che ho realizzato per Giammarco (Modugno BA).
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate con un commento o +1!
Un abbraccio a prestissimo!!!
Vale



Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!