Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

giovedì 4 agosto 2016

Fiocco nascita SARA 2.2

Buonasera a tutti!
Non posto da tanto, ma non perchè le creazioni da mostrarvi sono finite, anzi!!! Il problema è che non ho proprio avuto tempo! La scorsa settimana si è tenuta la Coppa Davis Juniores al Circolo Tennis del mio paese, una settimana intera, e dopo il lavoro, la sera la trascorrevo lì... Finalmente la settimana prossima sarò in ferie, non vedo l'ora! Voglio dormire, dormire e anche dormire... l'ho detto che voglio dormire??? :D E creare naturalmente!!!
Oggi vi posto il secondo fiocco nascita realizzato per la nascita della mia nipotina Sara (per vedere il primo clicca qui), mentre il primo era il fiocco per l'ospedale, questo è il fiocco appeso a casa!!!
Fatemi sapere se vi piace! E' il mio primo fiocco nascita in assoluto, che mi ha aperto le porte per una nuova fascia di creazioni!!! :D
Lasciatemi un commento o +1!!! Grazie!!!
Un abbraccio. Vale



Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!