Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 12 settembre 2016

Cuori stile shabby chic da appendere #matrimonio

Buonasera a tutti amici!!!
Stasera mi sono ritagliata uno spazio prima di cena per poter scrivere questo post e mostrarvi delle creazioni di cui vado molto fiera.
A luglio sono stata a due matrimoni, uno dei miei cugini e uno di una coppia di amici. Allora ho pensato: perchè non regalare anche una piccola creazione a punto croce??? Ci ho pensato un po' e alla fine ho avuto l'illuminazione: creare dei piccoli cuori morbidosi, naturalmente cuciti e ricamati totalmente a mano, da appendere alle maniglie delle porte, in questo caso quasi stile shabby chic, con i nomi e la data di matrimonio e... decorazioni!
Sono molto soddisfatta del risultato e sono piaciuti anche tanto! Ora ho un sacco di idee in mente, spero pian piano di realizzare tutto!!!
Fatemi sapere se vi piacciono con un commento o un like!!!
Grazie di CUORE :D, a presto.
Valentina 




Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!