Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 21 ottobre 2016

Bavaglino GIORGIA

Buon pomeriggio e buon venerdì!!!
Sto creando talmente tanto ultimamente e ho tante idee nella testa che mi sento il cervello in fumo... Per questo ho deciso che questo weekend mi fermerò per rilassarmi un po'... da lunedì riprenderò a ricamare! Non ce l'ho fatta neanche a pubblicare un post prima di adesso... ho proprio bisogno di relax! 
Oggi pubblico il bavaglino realizzato per la piccola Giorgia, questo modello è davvero nolto richiesto, stavolta la versione femminile l'ho adattata con il rosso e il viola, che è un abbinamento che mi piace tantissimo!
Cosa ne pensate? Fatemi sapere. Un abbraccio, a presto.
Vale


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!