Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 28 ottobre 2016

Bavaglino VITTORIA

Buon pomeriggio a tutti voi!!
Rieccomi con un nuovo bavaglino, creato per Martina (Bergamo) e la piccola Vittoria. Adoro questo colore perchè non è il classico rosa, ma è più, diciamo, rock!!!
Oggi sono particolarmente felice perchè finalmente mi è arrivato il pacco pieno di ricamabili che aspettavo... ho fatto scorta! E già sto pensando al prossimo ordine!!! Noi ricamatrici siamo fatte così, il materiale non ci basta mai!
Fatemi sapere cosa ne pensate! Un abbraccio.
Vale


7 commenti:

  1. Ciao Valentina, complimenti per il ricamo, volevo chiederti se è possibile avere lo schema anche solo il nome.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! Qui purtroppo non si possono allegare immagini, ma se mi scrivi via email o via Facebook te lo invio!

      Elimina
  2. Bellissimo bavaglino! Mi potresti dire come si chiama il carattere usato?
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Grazie. Gentilissima. Sai dirmi se esiste un generatore di font per punto croce? Dovrei scrivere È nata Vittoria.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io utilizzo un programma specifico per punto croce che si chiama PcStitch11 con cui creo le scritte. Se vuoi posso crearti lo schema della scritta con questo font, scrivimi via email su vippi85@gmail.com indicandomi quanto spazio (in punti) hai a disposizione in altezza e larghezza!

      Elimina
  4. Ciao, è davvero bellissimo! È possibile avere lo schema? Grazie Letizia

    RispondiElimina

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!