Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 11 novembre 2016

Bavaglino asilo

Buon pomeriggio e buon venerdì!!!
Faccio mea culpa, avete ragione! Sono un po' (tanto) in ritardo con le pubblicazioni delle creazioni, purtroppo il tempo è sempre poco e ho ricevuto tantissimi ordini, non mi sto fermando un attimo! Naturalmente la cosa non mi dispiace, anzi!!!!!!!!!!!!!
Questa sera prenderò una pausa dai lavori, perchè qui da noi (provincia di Brindisi) si usa festeggiare San Martino, quindi saremo a casa di amici dove naturalmente non mancheranno castagne e buon vino!
Oggi vi mostro il bavaglino realizzato per Loredana (Fidenza PR) che allieterà i pasti della piccola Dayana alla scuola materna! Ho deciso di impreziosire il ricamo anche con delle micro perle termoadesive, e il risultato mi piace molto. E voi cosa ne pensate?
Un abbraccio. Vale

 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!