Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 28 dicembre 2016

Bavaglino AMORE DEGLI ZII ....

Buonasera a tutti!!! 🙂
Anche se in ritardo, vi faccio i miei migliori auguri per il Natale e tantissimi auguri per un felicissimo e scintillante Anno Nuovo. Non so se riuscirò a pubblicare qualche altro post prima di fine anno, per sicurezza ci tengo intanto a farvi gli auguri ora! 😊
Nonostante pensassi di riuscire a pubblicare più spesso in questi giorni, in realtà non ce l'ho fatta proprio. Tra parenti, amici e uscite, giocate a carte, mega pranzi collegati direttamente con la cena (da Pugliese DOC), il pc è stato quello che ho trascurato e di conseguenza blog, pagina FB e gli altri social. Devo dire la verità, sono in ferie dal punto croce, riprenderò a gennaio. Ho terminato tantissimi lavori e ordini prima di Natale, avevo bisogno di un po' di relax, soprattutto per gli occhi!
Eccomi però con il quarto bavaglino realizzato per Lara (Mori TN), sempre dai toni neutri non conoscendo il sesso del nascituro!
Aspetto impaziente i vostri commenti per sapere cosa ne pensate!😘
Un abbraccio. Vale






Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!