Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 25 gennaio 2017

Bavaglino BELLO COME MAMMA, JUVENTINO COME PAPA'

Buonasera a tutti!!!
Rieccomi con un nuovo post e con una creazione di cui vado veramente molto fiera. Avevo intezione da tempo di creare dei bavaglini per baby tifosi, ma non volevo usare i soliti schemi che, pur essendo bellissimi e sicuramente prima o poi utilizzerò, si vedono un po' ovunque. 
Lo schema del bimbo è della rivista "Appassionate" di luglio/agosto 2016 se non erro (se cliccate sul nome vi apparirà la copertina), ma io l'ho modificato un po' creando la magliettina e adattando il giocattolo con gli stessi colori... ed ecco un baby-tifoso pronto a sostenere la sua squadra del cuore!
Ho creato la bavetta per un primo esperimento che è andato subito a ruba e si è aggiudicato Jessica (Chieri TO), che oltre questo bavaglino mi ha chiesto anche la versione laziale che vedrete nel prossimo post! 
Sono curiosa, fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Grazie di cuore, un abbraccio. Vale



 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!