Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 11 gennaio 2017

Bavaglino SUPER EDO

Buonasera a tutte voi e a tutti voi! 🙋🏻
Rieccomi con un nuovo post, sono raffreddata causa notte sul divano, causa marito che russa... C'era un lavoretto vicino a me che mi guardava e diceva: ricamami! Ma ero troppo stanca per esaudire la sua richiesta... ho affrontato 3 raffredori del marito, raffreddori in famiglia, la neve (che qui nel Salento non è un evento eccezionale, ma di più), l'inverno... e non mi sono raffreddata... una notte sul divano invece mi ha messo KO... ma va bene... 😆
🤦🏻‍Tralasciando questi particolari della mia vita privata che non interessano a nessuno, come dicevo rieccomi con un nuovo post, 😄 per mostrarvi il primo dei due bavaglini realizzati per due piccoli super eroi e per Francesca (Torino).  Oggi è il turno di Edoardo e della sua bavetta personalizzata!
Ditemi come sempre cosa ne pensate! Un abbraccio grande e a presto. 😊
Vale



Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!