Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 24 febbraio 2017

Bavaglino E' L'ORA DELLA PAPPA - Post nr. 100!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!! 🙆🏻
Questo è il mio post numero 100, da quando ho aperto il blog!!! Un bel traguardo anche se purtroppo il blog non cresce e, ad oggi, sono solo 6 i lettori fissi!!!😞 
Oggi vi mostro il secondo dei tre bavaglini realizzati per il piccolo Simone, stavolta niente nomi ma un bel indicatore carburante... eh si... il latte!!!! 🥛 🍼
E' l'ora della pappa quindi si mangia!!! 😄
Con questa bavetta vi ricordo di non stirare mai i capi ricamati mettendoli a contatto direttamente con il ferro!!! Ve lo consiglio perchè mi è successo il patatrack e ho dovuto scucire e ricamare nuovamente tutte le parti nere. Ma è stato istintivo perchè stiro sempre con un panno sopra... per fortuna sono riuscita a risolvere!!! 
Come sempre aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio. Vale 
E SE IL BLOG VI PIACE, ISCRIVETEVI COME LETTORI FISSI!!! GRAZIE MILLE😘

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!