Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

sabato 25 marzo 2017

Bavaglino SONO LA GIOIA DELLA MIA SORELLINA...

Buongiorno a tutti voi! 🙋🏻
Ce l'ho fatta a pubblicare finalmente un nuovo post... eccomi con il terzo ed ultimo bavaglino realizzato per la piccola Daria (e anche un po' per la sua sorellina Noemi)! Ammetto che in questo periodo sono un po' ferma con i lavori e le richieste, ma tantissime cose bollono in pentola, idee, materiali che sono in arrivo e schemi che non aspettano altro che essere ricamati! Quindi, come si dice sul web, stay tuned! 😄
Come sempre aspetto le vostre considerazioni in merito alla mia creazione!
Un abbraccio, a presto. 😘
Vale


Schema Minnie di ©Natalia

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!