Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

giovedì 9 marzo 2017

Capoculla Madonna con Bambino

Ciao a tutti!!! 👋🏻
Ormai riesco a pubblicare a cadenza settimanale, nonostante abbia tantissime creazioni da mostrarvi! Oggi per fortuna il pranzo è già pronto e, nell'attesa che arrivi mio marito, mi sono seduta al pc ed eccomi qui! 😉
Oggi vi mostro il capoculla che ho realizzato, interamente a mano, per la piccola Daria, amo realizzare i capoculla, trovo che siano bellissimi nella culletta o nel passeggino, infatti è stato un regalo che ho voluto fare alla bimba, figlia di nostri cari amici.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace! 😊
Un abbraccio. Vale 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!