Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 12 maggio 2017

Capoculla MADONNA CON BAMBINO

Ciao a tutti!!! 🙋🏻
Oggi finalmente è venerdì e riesco a scrivervi un nuovo post! Ho realizzato questo capoculla per una cara amica che me ne ha fatto richiesta, assieme al prossimo che vedrete e alle prossime 4 bavette che pubblicherò. Ho scoperto una passione per la realizzazione dei capoculla, una passione sfrenata per strass, merletti, nastri e brillantini di tutti i tipi, per questo non conto più tutti gli ordini che ho fatto negli ultimi mesi per ampliare la mia collezione di materiale.... con ottimi risultati!!!😁 Seguitemi sulla mia pagina Facebook "IL PUNTO CROCE DI VALE" per essere sempre aggiornati!
Ed ora eccovi le foto del capoculla, versione bimba!
Aspetto di sapere se vi piace e cosa ne pensate!!! 🙂
Un abbraccio. Vale 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!