Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

sabato 20 maggio 2017

Capoculla MADONNA CON BAMBINO

Buongiorno e buon sabato a tutti voi!🙋🏻
Ormai l'estate sta arrivando anche se io, sinceramente, non vedo l'ora che arrivi settembre... avrei bisogno di un po' di vacanza, lo ammetto... ma teniamo duro e andiamo avanti!!! 💪🏼
Oggi è il turno del secondo capoculla che mi ha richiesto la mia amica, stavolta versione boy! Amo amo amo questo schemino della Madonna con Bambino. Lo trovo di una tenerezza infinita. 💙
Ricordo che li posso realizzare su richiesta di qualsiasi colore (colori più strani, però, richiedono qualche giorno di realizzazione in più).
Aspetto come sempre di sapere cosa ne pensate! Un abbraccio. 🤗
Vale

 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!