Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

domenica 18 giugno 2017

Bavaglino con Minou Aristogatti

Buon pomeriggio e buona domenica!!!
Approfitto di questo pomeriggio di relax per pubblicare una nuova creazione! Mi rilasso nel fresco della mia casetta, non essendo amante del mare e della confusione, per me questo è il massimo del relax! Sono molto orgogliosa di questa bavetta, mi piace tantissimo, di tanto in tanto trovo degli schemi che mi fanno innamorare, il caso di questa Minou, e realizzo delle creazioni in attesa di essere scovate e apprezzate, e sono molto felice che questo bavaglino sia stato aggiudicato da Natasha (Agropoli SA)!!!
Cosa ne pensate, vi piace?
Un abbraccio! Vale  


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!