Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 29 settembre 2017

Bavaglino DANIELE

Buon pomeriggio a tutti voi!!!🙋🏻‍
Qui oggi piove🌧 e fa anche abbastanza freddo!!! Non amo la pioggia anzi, la detesto, però sono felice che finalmente sia arrivato l'autunno!!! 
Naturalmente essendo indietro con la pubblicazione delle creazioni, mancano ancora tutte quelle dell'estate!!! 
Oggi è il turno del bavaglino richiestissimo collezione "Carica dei 101" realizzato per Cristina (Lainate MI) e il piccolo Daniele!👶🏻
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! 
Un abbraccio,🤗
Vale

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
<<<Da oggi i miei post avranno anche un piccolo testo in inglese (spero sia corretto) per tutte le amiche e amici che seguono il blog dall'estero!!!>>>
Good afternoon to you all!🙋🏻‍
Today it's raining🌧 and it's quite cold! I don't like the rain, I hate it, but I'm happy, finally autumn is arrived! Of course, I'm behind creations pubblication, all summer creations are just missing!
So, today it's the turn of the most popular bib, "101 Dalmatians" collection, realized for Cristina (Lainate MI) and for baby Daniele!👶🏻
Please, tell me with a comment what do you think about.
Hugs,🤗
Vale 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!