Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 22 settembre 2017

Capoculla MADONNA CON BAMBINO

Buonasera a tutti voi!🙋🏻‍
Per molti di voi sarà già iniziato il weekend ma per me no, lavorando pure il sabato però... meglio il venerdì del lunedì!!!
Nuova creazione e nuovo capoculla ... ne sto realizzando tantissimi e ne sono super felice!!! Oggi vi mostro quello realizzato e aggiudicato da Giorgia (Roma) assieme al bavaglino Ginevra (ho ritrovato l'appunto😆!!!), capoculla Madonna con Bambino per femminuccia, decisamente più "Rock" rispetto agli altri postati fino ad ora (nonostante l'immagine sacra ho riversato su questa creazione un po' del mio animo anticonformista)!!!
E voi cosa ne pensate?😊
Un abbraccio, a presto.
Vale
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!