Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 13 settembre 2017

Fiocco nascita DAVIDE

Buongiorno a tutti voi!!!🙋🏻
Oggi sono veramente entusiasta nel mostrarvi questo 🎀fiocco nascita🎀! Il piccolo Davide è finalmente nato e posso mostrarvelo! Innanzitutto faccio tantissimi auguri ai miei carissimi amici Rosa & Francesco e un grande benvenuto al mondo al piccolo Davide!!! La mia amica Rosa condivide con me la passione per il punto croce, ma ci tenevo a farle un regalo, ci tenevo a creare per lei l'annuncio nascita ed eccolo qui! Interamente fatto, ricamato e assemblato a mano!!!✋🏻
Anche Rosa ha una pagina Facebook, "Piccole creazioni di Rosa", seguitela perchè anche lei realizza delle cose stupende, soprattutto a chiacchierino!!!
Un abbraccio a tutti voi, sono impaziente di sapere cosa pensate di questa mia creazione!!!😊
Grazie, a presto!🤗
Vale

 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!