Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

giovedì 5 ottobre 2017

Bavaglino MATTEO

Buongiorno a tutti!🙂
Nuovo post per mostrarvi il bavaglino richiestomi dalla zia di mio marito assieme al capoculla "Angioletto Custode" idea #IlPuntoCroceDiVale (👉clicca qui per vederlo) per fare un pensierino per una nascita.
Ha scelto un bavaglino della collezione "La Carica dei 101" idea #IlPuntoCroceDiVale, personalizzato anche questo per il piccolo Matteo. Entrambi, capoculla e bavetta, nei toni del blu.
Ho perso il conto di tutte e volte che ho ricamato questo cagnolino dalmata!!! Ma io lo adoro!🐶
Cosa ne pensate?
Un abbraccio. Vale

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Good morning to you all!🙂
New post to show you bib requested by my husband aunt, together with the baby medal cot "Guardian Angel" collection, #IlPuntoCroceDiVale idea (👉click here to see it). 
She has choose a bib of "101 Dalmatians" collection, #IlPuntoCroceDiVale idea, personalized too with baby Matteo's name. Bib and medal chosen by her for a little birth present and both with blu color.
I've lost track of all times I've embroidered this Dalmatian, but I love it!🐶
What do you think?
Hugs. Vale 


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!