Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

domenica 8 ottobre 2017

Capoculla ANGIOLETTO CUSTODE

Buonasera a tutti voi e buona domenica!🙋🏻
Stasera relax, ho messo in tv la replica della trasmissione di Alberto Angela che ho perso ieri sera (eh si... amo Alberto Angela...) e, mentre ascolto la sua voce mi sono detta, perchè non pubblicare una creazione? Ed eccomi qui. Stasera ho deciso di mostrarvi il capoculla, collezione Angioletto Custode, idea #IlPuntoCroceDiVale, che ho deciso di donare per l'evento "ArtigianANT", organizzato dall'ANT (fondazione nazionale tumori) che si è tenuto ad Agosto a Lizzano (TA). Sono stata invitata a partecipare con una creazione dalla mia amica Alessandra "Dolci Sogni Creativi", e ho accettato subito perchè si trattava di un evento a scopo benefico e il ricavato ottenuto dalla vendita delle creazioni servirà per offrire assistenza domiciliare gratuita agli ammalati di cancro in fase terminale, pagando medici, infermieri e medicinali. 
Ringrazio la mia amica Ale, volontaria Ant, per quello che lei e gli altri volontari fanno e sono stata felice di aver potuto dare (nel mio piccolo) un contributo, essendo stato il mio capoculla venduto!😊
Per favore, lasciatemi un commento come segno del vostro passaggio! Grazie!!!
Un abbraccio. Vale 

🎗🎗🎗🎗🎗🎗🎗🎗🎗🎗🎗🎗🎗🎗
Good evening to you all and happy Sunday!🙋🏻
This evening relax for me, I'm seing on TV the Alberto Angela transmission replication that I missed yesterday evening (eh... yes... I love Alberto Angela...) and, listening to his voice, I thought to post a new creation. 
This evening I decided to post the baby cot medal, "Guardian Angel" collection, #IlPuntoCroceDiVale idea, that I decided to donate for "ArtigianANT" event, organized by ANT (national tumor foundation) on August in Lizzano (TA). I was invited by my friend Alessandra "Dolci Sogni Creativi" to attend this event with a creation and I accepted it immediately because it was a beneficial event. The proceeds from creations sales will be used to offer free home care for end-stage cancer patients, paying doctors, nurses and medicines.
I thank my friend Ale, ANT voluntary, for what she and other volunteers do, and I was very happy to be able to give (in my small way) a contribution, my baby cot medal was sold!!😊
Please, let me a comment about or your sign!! Thanks!
Hugs. Vale


 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!