Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 3 novembre 2017

Bavaglino FEBE

Buongiorno a tutti e buon venerdì!!!🙋🏻
Dopo l'incredibile 🏆traguardo🏆 di 9.000 mi piace raggiunto dalla mia pagina, procediamo con le creazioni e oggi è il turno del 3° bavaglino realizzato per Isabella (Roseto degli Abruzzi TE), richiesto con nome Febe! E' un nome molto particolare che fino ad ora non avevo mai sentito, credo sia la forma italiana dell'americano Phoebe?🤔
Cosa ne pensate? Io adoro il micione!!!😺
Un abbraccio, a presto.
Vale

Good morning to you all and happy Friday!!!🙋🏻
After the incredible 🏆goal🏆 of 9.000 likes that my Facebook page reached, we go on with creations and today it's time for 3° bib realized for Isabella (Roseto degli Abruzzi TE), bib requested with name Febe. This is a very particular name I've never heard, I think it's the italian mode to say american name Phoebe?🤔
What do you think? I love the fat cat!!!😺
Hugs, see you soon.
Vale


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!