Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

giovedì 7 dicembre 2017

Coccarda nascita "Siamo nonni" GIUSEPPE

Ciao a tutti voi e bentornati sul mio blog!🙋🏻
Finalmente domani è festa e se tutto va bene anche ponte... ma ancora non ne sono sicura! 
Oggi vi mostro due creazioni di cui vado molto fiera, si tratta di due coccarde nascita ma che ho regalato rispettivamente ai miei suoceri e ai genitori di mia cognata perchè con 💙la nascita di mio nipote Giuseppe💙 sono diventati nonni per la prima volta!
La scritta in feltro è stata tutta tagliata e cucita a mano con punto festone.
Sopra le foto vi lascio il 📽video Youtube📽 dove descrivo queste coccarde nel dettaglio.
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Un abbraccio🤗 . Vale 

Hi and welcome back in my blog!🙋🏻
Finally tomorrow I'm on holiday and if everything goes in the best way also next 2 days, but I'm not sure for the moment...
Today I show you two creations I'm very proud, the newborn ribbons I gave my in-laws and my sister-in-law's parents, because with 💙my nephew Giuseppe's birth💙 they are going to be grandfathers for the first time!
Name is in felt totally cut and sewed hand made.
Up the photos you will find a 📽Youtube video📽 with all details.
What do you think? Do you like?
Hugs🤗 . Vale  




 
 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!