Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 5 febbraio 2018

Bavaglino HELENA 2.2

Buonasera a tutti voi!!!🙋
Oggi post serale per mostrarvi il secondo dei due bavaglini realizzati per Maria Grazia (Nimis UD) e la piccola Helèna! Ho voluto creare un bavaglino a tema Disney quindi cosa c'è di meglio di una simpaticissima Biancaneve e Alice? Ho aggiunto anche un fiocchetto e il risultato mi piace un sacco!!!
Cosa ne pensate?
Un abbraccio. Vale

Good evening to you all!!!🙋
Today ann evening post to show you the second of two bibs realized for Maria Grazia (Nimis UD) and baby Helèna! I wanted to create a Disney bib, so I decided to insert these pretty Snow White and Alice! I added also a pink ribbon and I love the final result!!!
What do you think?
Hugs. Vale 


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!