Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 16 aprile 2018

Capoculla Madonna con Bambino AURORA

Buonasera a tutti!
E' lunedì e io sono già distrutta. Ho un mal di testa fortissimo e credo che stasera, dopo questo post... andrò direttamente a dormire.
Con il post di oggi vi mostro il capoculla che ho realizzato per la piccola Aurora, figlia di due miei cari amici! Ho utilizzato questo nuovo merletto che adoro!
Cosa ne pensate? Vi piace?
Fatemi sapere con un commentino!
Un abbraccio.
Vale

Good evening to you all!
It's Monday and I'm already wiped. I've got a real bad headache and this evening, I think I'll go to sleep after this post.
Today I show you pinkeep Mother with Child I realized for baby Aurora, daughter of two good friends of mine! I've used this new lace I love!
What do you think? Do you like?
Let me know with a comment!
Hugs.
Vale

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!