Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

sabato 19 maggio 2018

Bavaglino GINEVRA

Buongiorno a tutti voi!!!
Oggi è sabato e qui da me c'è una bellissima giornata!!! Sto lavorando a tantissime nuove creazioni, ma oggi, con questo nuovo post, vi mostro il bavaglino realizzato su richiesta per la piccola Ginevra.
Questo modello di bavaglino, con lo stesso ricamo, l'ho già realizzato in rosa (Puoi vederlo sul mio Pinterest qui o sulla mia pagina Facebook qui)! Devo dire che, personalmente, preferisco questa versione in fucsia!
E voi cosa ne pensate? Fatemi sapere con un commentino!
Buon weekend!
Vale

Please, if you want translate text using button site translation on the top!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!