Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

martedì 8 maggio 2018

Fiocco nascita EDOARDO

Buonasera a tutti voi!!!
Sono stata assente, la scorsa settimana è stata veramente piena. Non ho avuto molto tempo neanche per il ricamo, infatti sulla mia pagina Facebook al momento ho comunicato lo stop perchè ho molti ordini e non posso accettare ulteriori richieste, se non con consegna a "lungo" termine.
Speriamo di tornare presto alla normalità.
Oggi, con questo nuovo post, vi mostro il fiocco nascita che io ho solo ricamato con il nome del piccolo Edoardo. Il fiocco infatti è fatto a mano, ma è stato sapientemente confezionato dalla mamma di mia cugina, nonna di Edoardo!
Io lo trovo dolcissimo! Cosa ne pensate? Vi piace?
A presto con una nuova creazione. Un abbraccio.
Vale

Good evening to you all!!!
I've been absent, last week was very busy. I had no time for embroidery, for this reason I comunicated momentary stop sales on my Facebook page, because I've many purchase in this moment and I can't meet new demands, if not with "longterm" delivery.
I hope to get back to normal soon.
Today, with this new post, I show you birth ribbon that I have only embroidered with baby Edoardo's name. Ribbon is hand made and it was expertly made by my cousin's mother, grandmother of Edoardo!
I think it's so sweet! What do you think? Do you like?
See you soon with a new creation. Hugs.
Vale

 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!