Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 4 luglio 2018

Bavaglino IL MIO PRIMO NATALE

Buongiorno a tutti voi!
Rieccomi con una nuova creazione, molto in tema con l'estate!!!!!😅
Ovviamente scherzo, sapete che io procedo in ordine cronologico con la pubblicazione delle creazioni, ed avendone tantissime arretrate da pubblicare, eccoci qui con questo bellissimo (me lo dico da sola 🤣 ...) bavaglino "Il mio 1° Natale", che mi è stato richiesto su commissione, impreziosito nel fiocco con una mezza perla termoadesiva verde! Ormai mancano "solo" 173 giorni al Natale, quindi do il via anche alle richieste natalizie, perchè, come sapete, ogni creazione che vedete qui sul blog, può essere ricreata in base alle vostre richieste!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo bavaglino con un commentino!😊
Grazie, un abbraccio. 
Vale

Please, if you want translate text using button translation on the top! Thank you!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!