Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

domenica 1 luglio 2018

Capoculla Madonna con Bambino GIOELE

Buongiorno e buona domenica a tutti voi!
Finalmente è finito Giugno! Ogni anno aspetto con ansia questo momento, ora spero arrivi al più presto settembre! Eh si, non sono particolarmente amante dell'estate, ma solo perchè mentre tutti sono in ferie... io invece lavoro... Ancora non so neanche quando potrò prendere la mia misera settimana ad agosto...
Oggi vi mostro una nuova creazione, il capoculla Gioele come vi avevo anticipato nello scorso post. Capoculla realizzato con un nuovo merletto che mi piace tantissimo!!!
Cosa ne pensate? Vi piace?
Fatemi sapere con un commento! Lasciatemi un segno del vostro passaggio!
Un abbraccio. Vale

Please, if you want translate text using button translation on the top! Thank you!!!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!