Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

martedì 10 luglio 2018

Capoculla Madonna con Bambino GINEVRA

Buongiorno a tutti e buon martedì!!!
Quelli passati sono stati giorni molto impegnativi e, infatti, non sono riuscita a pubblicare neanche una creazione. Ho anche deciso di fare, sul mio canale Youtube, un unico video per le creazioni di giugno e luglio, proprio perchè, per la mancanza di tempo, ne ho pubblicate pochissime e non vale la pena fare un video per magari 30secondi!!!
Oggi vi mostro il capoculla Madonna con Bambino che mi è stato richiesto su commissione per la piccola Ginevra.
Devo ammettere che questi capoculla vanno alla grande e la cosa mi rende veramente orgogliosa, perchè vuol dire che le mie creazioni vengono apprezzate!!!❤️
Cosa ne pensate? Lasciatemi un segno del vostro passaggio sul mio blog!!! 😊
Un abbraccio, a presto.
Vale 

Please, if you want translate text using button translation on the top! Thank you!!! 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!