Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 26 settembre 2018

Bavaglino NICOLE

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!
Devo dire che il nome Nicole è un nome molto popolare, perchè mi è stato richiesto spesso ed ecco oggi un nuovo bavaglino, realizzato su richiesta.
Se aprite il blog in modalità sito web, troverete sulla colonna sinistra tutti i nomi per maschietti e femminuccie ricamati fino ad ora, con il relativo numero accanto delle volte, e Nicole è appunto tra i nomi femminili che ho ricamato di più.
Anche questo modello di bavaglino con le lumachine ritorna spesso nei miei post, immagino che la dolcezza di questo schema abbia conquistato anche voi! E a completare la pucciosità, uno strass termoadesivo che brilla nel cuoricino! Io direi proprio che... adoro!!! E voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto con una nuova creazione!
Vale

Please, if you want translate text using button translation on the top! Thank you!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!