Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

martedì 15 gennaio 2019

Bavaglino Minou LUCIA

Ciao a tutti!!!
Nuovo post per mostrarvi uno dei classici #IlPuntoCroceDiVale, il bavaglino con la dolcissima Minou realizzato su gentile richiesta per la piccola Lucia.
Ho un rapporto di amore e odio con questa Minou, a voi piace tantissimo e questo è sicuramente il bavaglino più richiesto, mentre io, nonostante apprezzi molto il risultato finale, non amo particolarmente ricamare questo schema, sarà per tutto il punto scritto che è davvero lungo e a volte tortuoso, soprattutto nella zona dei baffi!
Però io sono qui per esaudire le vostre richieste quindi e Minou sia!😉
Cosa ne pensate? 
Un abbraccio a presto,
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!