Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 2 gennaio 2019

Pallina di Natale - FIOCCO DI NEVE

Buongiorno a tutti!!!
🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾
BUON ANNO A TUTTI VOI, CHE POSSA ESSERE UN MERAVIGLIOSO 2019!!!
🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾
Bentornati o benvenuti nel mio blog!Un altro anno è iniziato e sarà il 4° anno di vita del mio blog!
Ci tengo sempre a ringraziarvi per il supporto che mi date, grazie di cuore!
Non ce l'ho fatta a pubblicare tutte le creazioni natalizie entro dicembre per questo ne vedrete tante anche durante il mese di gennaio.
Le palline che vi mostro oggi sono due, gemelle, differiscono solo nella decorazione e sono una un regalo e l'altra fa parte del lotto di palline che ho realizzato su richiesta (ed è l'ultima del lotto).
In futuro spero di riuscire a realizzare questa palla anche per me, perchè adoro questo fiocco di neve (il cui schema nasce in realtà come uncinetto, ma da un grande effetto anche lavorato con il punto croce), e adoro lo strass centrale, che è super brillante, anche se dalla foto non rende. E' talmente luccicoso che non ho voluto mettere altri strass proprio per non distogliere l'attenzione da lui!
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Fatemi sapere con un commento!
Un abbraccio. Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!


 Hoping for your visits from all over the world!!! Let me your dot! Thank you!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!